LG Watch Style, Watch Pro, Watch Sole e Watch Force sarebbero i nomi dei prossimi orologi intelligenti del colosso coreano. Queste supposizioni (al momento non c’è nulla di ufficiale) arrivano direttamente dall’analisi delle richieste di brevetto presentate ieri dalla compagnia, nelle quali compaiono proprio questi nomi.

Valutando che gli ultimi smartwatch prodotti dal gigante asiatico sono stati LG Watch Urbane e Urbane 2nd gen, è più che plausibile che i prossimi arrivati abbiano i nomi elencati in precedenza. Al momento naturalmente non si può ancora parlare nè di caratteristiche tecniche nè di features esclusive, visto che non abbiamo nemmeno la certezza che questi prodotti siano in fase di sviluppo.

lg-watch-trademarks

Ancora più interessante è un ulteriore brevetto che LG ha richiesto: si tratta del marchio LG Watch Pay, che dare finalmente vita al lungamente atteso sistema di pagamento mobile della compagnia, che potrebbe cercare di concorrere con i più diffusi Apple e Samsung Pay, per non parlare di Android Pay. Forse potremo assistere al lancio del nuovo sistema già all’inizio del 2017 quando verrà presentato il prossimo top di gamma, ovvero LG G6, che avrà l’arduo compito di riportare le vendite della compagnia ai fasti del glorioso G2, soprattutto dopo i deludenti risultati ottenuti da G5.

Al momento le notizie finiscono qui, ma non mancheremo di aggiornarvi nelle prossime settimane.