In occasione del MWC 2016 LG ha presentato LG G5, il primo top di gamma modulare per il quale sono stati presentati anche i primi moduli di espansione. In attesa della commercializzazione dello smartphone, che dovrebbe avvenire tra pochi giorni, siamo in grado di offrirvi gli sfondi ufficiali, gli stessi che troverete sullo smartphone una volta acquistati.

Si parte dal nuovo disegno geometrico utilizzato come sfondo predefinito passando per altre immagini reali e generate al computer, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Si tratta di immagini realizzate in altissima risoluzione, 2560 x 2560 pixel, e perfette quindi per tutti quegli smartphone dotati di display QHD, ma in grado di fornire un buon risultato anche su dispositivi FullHD.

In attesa del lancio di LG G5 quindi, potete godervi i suoi wallpaper predefiniti, riguardarvi il nostro focus sulle novità più interessanti e il confronto sia con Galaxy S7 sia un primo scontro fotografico con iPhone 6S e Galaxy S7. A questo indirizzo potete trovare il file ZIP contenente tutti gli sfondi.

Via