HTC One Max: prezzo, caratteristiche e disponibilità

htc-one-max-8088-5

Torniamo a parlare di HTC One Max, a poche ore dalla pubblicazione dell’ultimo articolo, in cui vi abbiamo riportato numerose immagini del phablet dell’azienda taiwanese. Sono emersi, infatti, nuovi dettagli sul lancio, sul prezzo e sulle caratteristiche tecniche, così da saperne finalmente di più. One Max sarà lanciato in Cina ad Ottobre al prezzo, al cambio, di circa 600 €, nella versione Dual SIM, caratteristica che naturalmente non troveremo nella versione interazionale.

Le caratteristiche tecniche sono quasi tutte confermate. One Max avrà un display da 5,9 pollici Full HD e un processore quad core da 1,7 GHz, probabilmente uno Snapdragon 600 o uno Snapdragon S4 Pro a giudicare dalla frequenza a cui opera.

La RAM sarà da 2 GB, mentre la memoria interna sarà da 16 GB espandibile con MicroSD, ma anche in questo caso, come il supporto Dual SIM, è una caratteristica che non sarà presente nella versione internazionale. La fotocamera posteriore sarà la stessa di One, vale a dire una 4 MP Ultrapixel, mentre quella anteriore sarà da 2.1 MP. La batteria sarà molto capiente e dovrebbe garantire una buona autonomia grazie a ben 3.300 mAh. A gestire il tutto ci sarà Android 4.3 Jelly Bean, ovviamente con interfaccia Sense, probabilmente in versione 5.5. Ne torneremo a parlare non appena avremo informazioni sulla versione internazionale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianluca

    Nel senso che la fotocamera 4 mp ultrapixel é penosa…chiunque dica il contrario non ne capisce molto o si accontenta davvero di poco. …

  • Pingback: Nuove foto confermerebbero le dimensioni dell’HTC One Max – Tutto Android()

  • Danilo Di Rubba

    il note 3 se lo mette in tasca..

  • Roberto

    Anche io ho il one e fidatevi me lo hanno cambiato 2 volte col risultato che l’ultimo arrivato è da riportare in assistenza, mi sa che htc non ha capito che prima di tutto deve curare la qualità dei prodotti e non la bellezza…

  • Pingback: HTC One Max foto reali: lancio ad ottobre in Cina in versione dualSIM a circa 600 euro : GizChina.it()

  • alf

    anch’io ho il one e credetemi se li mangia tutti i pari categoria

  • mikiblu

    Questo dal note prende una lisciata….

    • carlomangano

      non si direbbe che è 5,9 pollici .sembra dalla foto un 7 pollici. l’ipad mini sembra più piccolo
      il note 3 è molto più bello e portatile specialmente bianco

      • mikiblu

        5.9 coi tasti a schermo equivale ai 5.7 del note3.
        curioso di vederli vicini!

  • Nico

    No, no…. Ho avuto il one, gran bel telefono ma la fotocamera non si può vedere come lavora!

    • Giacomo Artioli

      in che senso non si poteva vedere ?

    • aw4y

      io ho l’htc one e la foto camera e’ ottima!

Top