Torniamo a parlare di HTC One Max, a poche ore dalla pubblicazione dell’ultimo articolo, in cui vi abbiamo riportato numerose immagini del phablet dell’azienda taiwanese. Sono emersi, infatti, nuovi dettagli sul lancio, sul prezzo e sulle caratteristiche tecniche, così da saperne finalmente di più. One Max sarà lanciato in Cina ad Ottobre al prezzo, al cambio, di circa 600 €, nella versione Dual SIM, caratteristica che naturalmente non troveremo nella versione interazionale.

Le caratteristiche tecniche sono quasi tutte confermate. One Max avrà un display da 5,9 pollici Full HD e un processore quad core da 1,7 GHz, probabilmente uno Snapdragon 600 o uno Snapdragon S4 Pro a giudicare dalla frequenza a cui opera.

La RAM sarà da 2 GB, mentre la memoria interna sarà da 16 GB espandibile con MicroSD, ma anche in questo caso, come il supporto Dual SIM, è una caratteristica che non sarà presente nella versione internazionale. La fotocamera posteriore sarà la stessa di One, vale a dire una 4 MP Ultrapixel, mentre quella anteriore sarà da 2.1 MP. La batteria sarà molto capiente e dovrebbe garantire una buona autonomia grazie a ben 3.300 mAh. A gestire il tutto ci sarà Android 4.3 Jelly Bean, ovviamente con interfaccia Sense, probabilmente in versione 5.5. Ne torneremo a parlare non appena avremo informazioni sulla versione internazionale.

Via