HTC One M8 include il Runtime ART

m8-art-dalvik

Alcuni produttori hanno deciso di eliminarlo dai loro smartphone, in quanto non è ancora stato ultimato da Google. HTC non è però fra questi e in occasione della presentazione ufficiale di ieri siamo venuti a conoscenza della presenza del Runtime ART all’interno delle Impostazioni sviluppatore di One M8.

E’ possibile scegliere fra Dalvik e ART, proprio come sui dispositivi Nexus che sono stati aggiornati ad Android KitKat, eccezion fatta per il Nexus 7 2012. In questo modo gli utenti potranno scegliere quale dei due Runtime utilizzare, senza essere costretti a dover utilizzare necessariamente il Dalvik.

One M8 è però un’eccezione fra i dispositivi del produttore taiwanese, in quanto nonostante One, One Max e One Mini siano stati aggiornati ad Android KitKat non mettono a disposizione il Runtime ART, almeno per il momento.

HTC ha in un certo senso voluto seguire la strada intrapresa da Samsung con il suo Galaxy S5, nella speranza di riuscire a contrastarlo almeno quest’anno. Riuscirà questo a convincervi a spendere almeno 729 € per farne vostro un esemplare?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • edoardo trevisan

    preferite samsung galaxy note 3 o HTC M8?

  • bruno gaeta

    e roba da pazzi…

  • bruno gaeta

    spendere 729 euro per un cellulare e roba da per ogni cazzata aggiunta aumentano il prezzo l’anno prossimo quanto lo metteranno a 749? compro un pc con questa somma è una vergogna anche per l’italia in crisi economica il prezzo è di 729 mentre per la francia costa intorno hai 690 o addirittura 680 non dico che sono pochi ma almeno per l’italia mettete un prezzo inferiore, poi come pensi di competere con samsung e apple se lo smartphone lo fai pagare allo stesso prezzo dei tuoi rivali.

    • sbiricuda

      Non capisco questi commenti a sfondo inutilmente sociale.
      Un top di gamma Android non è un bene di prima necessità, se il telefono costa 730 euro e lo vuoi, lo paghi.

      Se non puoi permettertelo, e non c’è niente di male, esistono centinaia di modelli di tutte le tasche.. non è che devi per forza avere quello da 730 euro. Trovi smartphone anche a 100 euro.

      • bruno gaeta

        ma cosa dici, io questa somma per fortuna la posso anche spendere ma non comprendo come uno smartphone deve costare lo stesso prezzo di un pc, per me è assurdo guarda come si è abbassato di prezzo dopo 2 mesi da 729 euro a 529 euro, come mai? forse perchè lo devono mettere nel c..o a quelle persone che non sanno aspettare e vogliono comprare lo smartphone al day one, se un prodotto vale una somma non può abbassarsi da 729 a 529 in soli due mesi, lg g3 è l’ultimo top di gamma annunciato è anche quello che offre di più al momento schermo uhd 5,5 pollici dimensioni poco più di galaxy s5 2gb ram 16gb camera 13mpx stabilizzatore ottico e laser ois speaker da 1wat e viene venduto a 599 euro mentre online si trova a 529

  • francesco

    ragazzi secondo voi le gesture sullo schermo in stand-by della sense 6.0

    verranno implementate anche sul one M7? Speriamo di si

    • In teoria dovrebbe essere possibile, ma sarà HTC a decidere.

  • Alessandro G

    Ma non doveva costare meno di 400 dollari?

    • Quello è OnePlus One. :)

Top