ASUS Zenfone 3 Deluxe, Zenfone 2 (ZE550ML e ZE551ML) e Zenfone Go sono stati aggiornati nelle ultime ore con nuove versioni software che introducono alcuni cambiamenti per questi dispositivi. Andiamo con ordine e analizziamo i vari changelog.

Zenfone 3 Deluxe

La nuova versione firmware è la 12.40.108.17. Le novità riguardano il comparto audio (quando le cuffie vengono inserite si attiva la nuova modalità “Pure”), la connessione NFC (è stato inserito un breve tutorial per sfruttarlo al meglio) e il touch (adesso ne sono state migliorate responsività e stabilità).

Asus Zenfone 2 (ZE550ML)

La nuova versione firmware è la 4.21.40.191. Sono state aggiornate le patch di sicurezza, e la stabilità di Bluetooth e WiFi è stata migliorata. Anche la stabilità del sistema adesso è più efficace, inoltre in India adesso è attivo il supporto alle chiamate di emergenza.

Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

La nuova versione firmware è la 4.21.40.223. In questo caso le novità sono le stesse del parente stretto ZE550ML, dunque miglioramento della stabilità del sistema, di Bluetooth e WiFi, l’introduzione delle chiamate di emergenza per l’India e le patch di sicurezza.

Asus Zenfone Go

La nuova versione firmware è la 13.2.9.105. In questo caso sono stati risolti due problemi software. Il primo riguarda la funzione Live dei video su Facebook, mentre il secondo è relativo al formato del dialer durante le chiamate VoLTE (Voice Over LTE).

Tutti gli aggiornamenti impiegheranno circa una settimana per completare la propria distribuzione.