Un HTC One X prende fuoco a Taiwan

htc-one-x

Da Taiwan arriva una nuova notizia di uno smartphone protagonista di uno spiacevole incidente, l’ennesimo di una serie che si sta allungando in maniera preoccupante.

Stando a quanto rivelato da un utente di Taitung, infatti, il suo HTC One X si è praticamente distrutto dopo aver preso fuoco autonomamente mentre la sua batteria era in ricarica.

A sostegno della propria storia, l’utente ha pubblicato su Facebook alcune foto del suo dispositivo la cui parte posteriore presenta evidenti segni della combustione. Il possessore dello smartphone, inoltre, avrebbe provato a chiedere la sostituzione del dispositivo, desistendo alla richiesta del pagamento di 300 dollari taiwanesi (circa 21 dollari statunitensi) rivoltagli dall’assistenza per un controllo preliminare.

In attesa di saperne di più (magari con un commento ufficiale di HTC), ricordiamo che solo qualche settimana fa da Hong Kong è arrivata la notizia dell’incendio di un’abitazione in seguito all’esplosione di un Samsung Galaxy S4 mentre in Cina sono stati due iPhone i protagonisti di altrettanti incidenti.

Sarà sempre colpa dell’utilizzo di un accessorio non originale?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • roby

    Non è nulla di strano, le batterie agli ioni di Litio difettose o maltrattate fanno cosi’.
    Indipendentemente che siano Apple,Nokia,Samsun ecc…

    • Fabio Pizzini

      This!!! la semplice verita’ senza sensazionalismi …

  • Fanatic17

    Htc è di Taiwan…

  • emilia

    Come Samsung. …ma allora è un difetto coreano….che vogliano conquistare il mondo????? Liberiamoci da tutto cio che è coreano

    • danitkd93

      htc è taiwanese

    • mik

      non paragonare htc a samsung, htc è molte spanne avanti in tutto..

      • davide

        Per esempio? Tanto per capire quanto è stupida questa tua affermazione..

    • Fabio Pizzini

      Se sei utente iphone capisco la tua difficolta’ a leggere tutto l’articolo se sei un utente HTC capisco che possa tu aver cercato di sviare il discorso … pero’ non puoi essere sicuramente un utente android medio, visto che normalmente sono intelligenti

Top