Sony Xperia Z1: prime prove di registrazione video

sony-xperia-z1

Il comparto fotografico rappresenta indubbiamente il punto di forza dell’Xperia Z1, il nuovo top di gamma Android lanciato da Sony in occasione dell’IFA 2013 di Berlino.

In attesa di poter mettere le nostre mani sul gioiellino tecnologico del produttore nipponico, una serie di sample ci offre la possibilità di valutare le potenzialità della sua fotocamera per quanto riguarda la registrazione dei video.

La Webzine GSMArena.com, infatti, ha pubblicato alcuni filmati di prova realizzati con il camera phone di Sony, forte di una fotocamera con sensore 1/2.3″ Exmor RS da 20.7 megapixel, tecnologia G Lens ed una serie di soluzioni software appositamente studiate per esaltare le sue potenzialità.

Iniziamo da un video registrato in modalità Superior Auto, ossia quella che tende a settare automaticamente le varie impostazioni in base alle condizioni ambientali:

Quindi un filmato realizzato in modalità manuale:

Per concludere, un video con la funzione HDR attiva:

Prima di scatenarvi nei commenti, ricordiamo che il software del Sony Xperia Z1 utilizzato per tali test non è ancora in versione definitiva e che, pertanto, quando lo smartphone arriverà sul mercato i risultati non potranno che migliorare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone Radice

    Mi sa che nessuno si è scatenato…. XD

Top