Nokia X Flasher, il toolkit per il flashing di Nokia X

nokia-x-flasher

Non che si sappia a partire da oggi ma Android è il sistema operativo per dispositivi mobili che permette operazioni di modding diverse, sia per numero che per risultato finale (per così dire). A tal proposito, per un eventuale ripristino del primo smartphone con il robottino verde al suo interno proveniente dalla Finlandia, non poteva mancare Nokia X Flasher.

Con quest’applicazione potremo, come è facilmente deducibile guardando l’immagine qui sopra, flashare sul terminale le immagini delle partizioni di sistema, di avvio, di recovery etc. Avrete sicuramente capito che queste operazioni non sono raccomandabili a chi non sa quel che sta facendo. L’ideatore di quest’utilissima applicazione, AngSanley, ovviamente l’ha pubblicata sul forum di Xda. Per scaricare l’ultima versione di Nokia X Flasher non dovrete far altro che cliccare sul link qui sotto.

Nokia X Flasher | Link per il download su Xda

Al momento attuale l’applicazione è in fase beta e consente di flashare un file img per volta, ma con eventuali prossimi aggiornamenti la situazione potrebbe decisamente migliorare. Fateci sapere, usando il ox dei commenti, che ne pensate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top