[MWC 2012] Huawei Ascend P1s, Videopreview by TuttoAndroid

Ecco una delle videopreview più attese di questo Mobile World Congress, quella dello smartphone Huawei Ascend P1s, lo smartphone più sottile al mondo. Esso vanta infatti di soli 6,68 mm di spessore, oltre che di un potente processore dual-core da 1,5 GHz, 1 GB di RAM ed Android 4.0 ICS.

Questo dispositivo ci ha lasciato un’ottima impressione, sia per la fattura ovvero la qualità dei materiali, che per la velocità di cui è dotato. L’interfaccia grafica è molto carina, ben fatta e con tante animazioni davvero interessanti, mentre troviamo, all’interno del sistema operativo, le classiche applicazioni di Google in aggiunta a qualche applicazione proprietaria Huawei.

Display da 4,3 pollici, batteria da 1800 mAh e fotocamera posteriore da 8 megapixel sono solo alcune delle migliori caratteristiche del dispositivo. La navigazione web è eccellente così come la velocità generale del sistema operativo.

Per scoprire tutte le nostre prime impressioni sul dispositivo, vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro video hands-on del Huawei Ascend P1s.

Buona visione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • belloni90

    dovrebbe costare 450 € , mi potete dare una vostra opinione? è meglio il p1s o il d quad ? al di fuori del processore quad core di d quad

    • Giuseppe_Iovene

      bella domanda :) è difficile dire qual’è il migliore perchè sia l’Ascend D quad, sia il P1s, sia i P1 si comportano davvero bene. Sulla carta il D quad è migliore ma la differenza tra dual e quad core è davvero impercettibile, perchè Android gira bene ugualmente e non vi sono giochi o applicazioni che richiedono chissà quanta potenza di calcolo. Sicuramente il D quad è il più potente, ma gli altri due non sono da meno, ecco :)

      • belloni90

        grazie mille dell’opinione è che mi piacerebbe comprarne uno dei due e volevo sapere l’opinione di altri, ora ho un huawei sonic da 2 o 3 mesi, prima ancora ho avuto il huawei smart 858, insomma tutti e due vodafone, sono comodi ma non mi soddisfano abbastanza, quindi ora stò mettendo i soldi da parte, il p1s costa 450€ ( dovrebbe )l’altro non lo sò, per fortuna ancora non sono usciti, prima voglio sapere i prezzi definitivi di tutti e due poi se mi bastano i soldi un pensierino ce lo faccio, è che mi attira il super amoled sul p1s e il quad core sul d quad :s

        • Giuseppe_Iovene

          se vuoi una mia opinione personale, i dual core devono ancora essere sfruttati bene sugli smartphone, figuriamoci i quad core. certo, bisognerà capire huawei cosa avrà intenzione di fare con gli aggiornamenti, quali device privilegerà e quali no…sul quad vai sul sicuro, ma credo che il P1s avrà anch’esso vita lunga :)

          • belloni90

            l’hai pensata proprio come me, non è nemmeno un anno che è uscito il dual core che già è pronto il quad core

    • syl3nt

      io anche soltanto per la sottigliezza prenderei il p1s, per le prestazioni di sicuro non andrà lento

Top