Ecco una delle videopreview più attese di questo Mobile World Congress, quella dello smartphone Huawei Ascend P1s, lo smartphone più sottile al mondo. Esso vanta infatti di soli 6,68 mm di spessore, oltre che di un potente processore dual-core da 1,5 GHz, 1 GB di RAM ed Android 4.0 ICS.

Questo dispositivo ci ha lasciato un’ottima impressione, sia per la fattura ovvero la qualità dei materiali, che per la velocità di cui è dotato. L’interfaccia grafica è molto carina, ben fatta e con tante animazioni davvero interessanti, mentre troviamo, all’interno del sistema operativo, le classiche applicazioni di Google in aggiunta a qualche applicazione proprietaria Huawei.

Display da 4,3 pollici, batteria da 1800 mAh e fotocamera posteriore da 8 megapixel sono solo alcune delle migliori caratteristiche del dispositivo. La navigazione web è eccellente così come la velocità generale del sistema operativo.

Per scoprire tutte le nostre prime impressioni sul dispositivo, vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro video hands-on del Huawei Ascend P1s.

Buona visione!