LG spera in un boom di vendite con l’Optimus G2

LG-Optimus-G2

Se al momento l’Optimus G Pro è lo smartphone di maggior successo di LG, almeno per quanto riguarda la Corea del Sud, il produttore per il suo prossimo gioiellino ha progetti ancora più ambiziosi.

Stiamo parlando dell’atteso Optimus G2, uno smartphone con cui LG vuole offrire una dimostrazione di saper fare meglio di quanto dimostrato sino ad oggi.

Il produttore asiatico non ha fatto segreto dei propri progetti, tanto da dichiarare al The Korea Herald di aspettarsi grazie all’Optimus G2 un’impennata delle vendite di smartphone nella seconda parte del 2013. A differenza dell’Optimus G Pro, lanciato solo in alcuni mercati selezionati, il nuovo top di gamma di LG sarà disponibile quasi contemporaneamente in tutto il globo.

Se con i suoi ultimi modelli LG ha posto la propria attenzione prevalentemente su hardware ed esperienza utente, con l’Optimus G2 si concentrerà sul design e sulla cura del brand, così da mettere sul piatto della bilancia un dispositivo completo sotto tutti i punti di vista.

Ricordiamo che l’LG Optimus G2, la cui presentazione ufficiale sarebbe prevista per il 7 agosto, dovrebbe vantare un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2,3GHz, 2GB di RAM ed un display LCD da 5,2 pollici con risoluzione Full HD.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • cartophen

    Ha linee troppo simili a Samsung. Su un po di fantasia!

  • Roberto Falconi

    Boh, per quanto riguarda i monitor la preferisco a tutte le altre, ma per TV e Smartphone/Tablet continuo a preferire Samsung e HTC, e persino il nuovo Lumia 1020 di Nokia sembra ottimo

Top