LG Canada: “anche Optimus 3D non riceverà Android 4.0 ICS”

LG-Thrill-Optimus-3D-ATT

Ancora una volta LG, ancora una volta LG Canada, dopo aver comunicato che LG Optimus Dual ed LG Optimus Black non sarebbero stati aggiornati ad Android ICS appunto in Canada, tramite dei tweet ha comunicato che anche LG Optimus 3D non sarà aggiornato ad Android Ice Cream Sandwich. Purtoppo non abbiamo ancora conferme ufficiali da parte di LG Italia e da parte di LG Corea, dalle quali potremo apprendere, qualora ci siano, le comunicazioni ufficiali riguardo l’aggiornamento per Optimus Dual, Black e 3D per il nostro ed altri paesi.


LG Canada, infatti, spiega un po’ come avviene la programmazione degli aggiornamenti per i dispositivi, dicendo che ogni regione/nazione è responsabile dell’arrivo degli aggiornamenti in quanto ha bisogno di cogliere le esigenze del mercato di quella particolare regione. Per cui, dato che in Italia c’è di fatto un’enorme domanda da parte degli utenti per l’update dei loro dispositivi Android LG, possiamo ritenere che gli aggiornamenti di Optimus Dual, Optimus Black ed Optimus 3D possano arrivare, anche se non si sa quando.

Naturalmente non vogliamo infondere false od inutili speranze ed interpelliamo direttamente LG Italia che, ci auguriamo, ci fornisca dettagli su questa vicenda che obiettivamente è davvero assurda.

Grazie a morissio

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Viotti Certo, facci sapere :-)

  • Mha io resto su Samsung…bootloader aperto…Odin cosi facile comodo e veloce,gli aggiornamenti è una delle prime (non parlo di Samsung Italia) basta andare di ufficiosa con Odin e in caso di assistenza basta rimettere l’originale se si guasta il telefono che manco si accende non vedono nemmeno loro, già testato con un S2 di un mio amico…L’unico difetto di Samsung che è suddivisa in divisioni…La Korea dovrebbe bastonare le altre a rilasciare pochi giorni dopo le rom!Alla fine devono modificare solo il CSC e inserire 2 pogrammi per il brand ITV…o gli operatori come vodafone 3 tim ect le loro…ma sempre questione di giorni!!!sono pagati apposta!Per il resto nulla da dire ho un Galaxy S acceso da 2 anni ora lo utilizza la mia ragazza e problemi 0 la batteria dura come prima nonostante tutti i flash che ne facevo fino 5 al giorno e le continue ricariche!ora ho il mio bel S3 da qui non mi stacco più…!

  • Luca Moro (FB)

    Che società di M…. ! Se vado ancora su android meglio Sony. Fanculo. LG

  • Che vergogna LG!

  • State tranquilli arriverà tutto come stabilito ,in ritardo come sempre ma arriverà ! Sia il dual che il 3d verranno aggiornati almeno ad ics ! Scommettiamo ?

  • Il problema Gabriele è che non essendo rese pubbliche le specifiche tecniche della parte 3D nessuno ha finora sviluppato una ROM con ICS per quel modello che supporti anche il 3D…

  • dopo il 2x ho abbandonato completamente LG…e non finirò mai da fargli cattiva pubblicità

  • Christian Pasquini (FB)

    Il problema è nella serietà della ditta! Questi qua non hanno capito che è più importante un OS aggiornato che il top dell’ hardware…

  • come volevasi dimostrare… NON COMPRATE MAI PRODOTTI LG ! Questa è la prima regola ! Sono solo delle merde che trattano i clienti a pesci in faccia…

  • già che il 3D era senza bug idioti…

  • Marco Reverendo Vittori (FB)

    lg si è fatta un harakiri di dimensioni macroscopiche

  • Julia Catalano (FB)

    sta cosa non si può sentireeeeeeee

Top