Il suo Nexus 7 va a fuoco e Google gli regala un Google Glass

32222559

Ricorderete sicuramente il curioso caso di un utente cinese che aveva acquistato il Nexus 7, tablet che dopo pochi giorni di utilizzo era letteralmente andato a fuoco con tanto di plastica posteriore fusa probabilmente dalle fiamme che aveva sprigionato la batteria. Lo sfortunato utente, però, sembra proprio che non rimpiangerà di aver visto andare a fuoco il suo tablet.

Infatti, dopo che probabilmente Google ed Asus si sono accertate sul fatto che l’autocombustione fosse stata spontanea e non causata dallo stesso utente, Mountain View per scusarsi dell’accaduto ha regalato un paio di Google Glass allo sfortunato/fortunato utente.

Attualmente il Google Glass è un lusso che solo in pochi possono permettersi, poichè parliamo di prezzi altissimi pari a $1.500 e di un prodotto in fase di sviluppo destinato solo a sviluppatori ed a pochi altri. Per cui il nostro amico cinese può ritenersi più che fortunato, anche se tutti i suoi dati presenti sul tablet sono andati letteralmente in fumo.

Ora non vi diciamo di prendere il vostro Nexus 7 e di cuocerlo alla piastra con una spruzzatina di limone, ma sappiate che qualora fossero riscontrate – e successivamente verificate – delle anomalie per cui si rende inutilizzabile il proprio Nexus, allora Google sarà sempre pronta a darci un sostegno molto più che valido.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ma se io togliessi al mio galaxy nexus la capacità di spegnersi arrivato a temperatura eccessiva tramite una piccola modifica al kernel.. e poi portassi la frequenza del procio a 1800 e rotta fissi.. non otterrei lo stesso una combustione spontanea? oppure se alzo la luminosità dei pixel oltre il massimo e noto che me ne si brucia qualcuno.. la garanzia paga?

  • Marco Belloni (FB)

    non ci credo finchè non vedo

  • masterfede

    cavolo,quanto vorrei aver avuto io quel maledetto nexus 7 ,adesso prendo il mio,smanetto un po’sulla batteria finché non prende fuoco,no sul serio,questo sì che è un servizio clienti,il contrario di lg,che se il tuo cellulare prende fuoco o la tua lavatrice esplode ti invia una lettera di scuse,firmata (lg una cosa simile è successa a me,per poco non mi andava a fuoco la casa per quelle lavatrici diaboliche).li voglio anch’io i google glass!!!!!!!!!!!!

  • Jolly Heimdall Roger (FB)

    geniale…così tutti lo comprano sperando che bruci così da ottenere un google glass..fa molto lotteria made in google..mi stupiscono sempre sul marketing..

  • vado a comprarlo e gli dò fuoco :D

  • Gianluca Cosentino (FB)

    ma che c***o ce ne frega giacomo

    • @ Gianluca Contestino Scusa ma se nn ti interessa, perchè vai a leggere quest’articolo??? Poi per cortesia un po di educazione (che probabilmente tu dai tuoi NON hai assorbito) e un po’ di rispetto per le altre persone, maleducato che non sei altro!!!

Top