HTC One: modalità di scatto Zoe e Video Highlights

htc one zoe

Ormai è noto a tutti che sul mercato HTC One arriverà con la prima fotocamera ad Ultrapixel  di cui vi avevamo parlato in questo articolo. Quello che rimaneva ancora da discutere sono due nuove funzioni di scatto che la taiwanese ha introdotto nel suo nuovo top di gamma.

htc one zoe

La prima è una funzione che può essere considerata a sé stante, ovvero indipendente dalle altre. Come possiamo vedere dalla snapshot qui di sopra, cliccando sull’icona che la freccia indica con l’istruzione “Usa Zoe per registrare momenti e creare ricordi”, verrà appunto attivata la modalità di ripresa Zoe. Ripresa o scatto non è facile da differenziare in quanto Zoe creerà giusto 3 secondi di video in formato MP4 con delle immagini JPEG in alta qualità. Questo formato è stato adottato per facilitare la condivisione e potete vedere qui di seguito il risultato.

Per quanto riguarda invece la funzione Highlights questa consente, proprio come fanno molti registi, di generare dei “momenti salienti”. Potrebbe davvero essere una funzione fra le più interessanti introdotte in quanto, come detto prima, consente di creare un unico video e con diversi effetti dei vari Zoe che abbiamo scattato o dei video normali. Interessante sicuramente, ma che porta l’interazione con i video nello smartphone ad un livello nuovo, forse emozionale. In pratica è come avere un mini regista di eventi sportivi, giusto per citare un esempio oppure guardare il video qui di seguito.

Che dire quindi se non che siamo un po’ tutti impazienti di vederlo in azione più dettagliatamente? Ben fatto HTC.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • cristiano

    spettacolare!!!!

  • Ahaha già visto su nokia n95….che grande novità complimenti

    • cristiano

      anche la panda 30 ha 4 ruote ed un motore a benzina come l’Audi A8. Adesso leggi pensa , dormici sopra , rifletti e dammi una risposta tra una settimana.

Top