HTC: “fotocamera e audio saranno i nostri punti forti del 2013”

htc-generic-blur

Il 2012 per HTC si è chiuso non proprio nel migliore dei modi, in quanto l’azienda con sede a Taiwan ha registrato un calo di introiti considerevole nonostante avesse sfornato dei dispositivi molto validi come quelli della serie One, che purtroppo non è stata molto fortunata.

Nel 2013, invece, HTC vuole a tutti i costi riprendersi quella che per molto tempo ha avuto, ovvero la fiducia dei clienti con nuovi dispositivi in grado di convincere gli utenti a scegliere nuovamente i prodotti dell’azienda. A tal proposito, HTC comunica che quest’anno i suoi dispositivi saranno caratterizzati dall’offrire nuove esperienze per quanto riguarda la fotocamera e l’audio, due comparti che già durante lo scorso anno sono stati fortemente migliorati con l’introduzione degli smartphone della serie One.

Screen-Shot-2013-02-04-at-2.13.25-PM-540x309

Per quanto riguarda la fotocamera, sappiamo che HTC ha dotato il suo nuovo M7 di una fotocamera ad ultrapixel della quale durante la giornata di ieri vi abbiamo parlato. Per quanto riguarda l’audio, invece, possiamo presumere che il nuovo super smartphone taiwanese abbia a bordo la tecnologia Beats Audio che però potrebbe essere stata estesa anche all’altoparlante di sistema e non solo alle cuffie. Infatti, la tecnologia Beats Audio negli smartphone HTC entra in funzione solo quando vengono collegate le cuffie, mentre l’altoparlante di sistema non può usufruire in alcun modo dei benefici di questa tecnologia salvo effettuare modifiche al sistema operativo, le quali però necessitano di root e di una buona dose di esperienza nel modding. Vedremo se HTC avrà realizzato qualcosa del genere.

Siamo sicuri che HTC saprà stupirci quest’anno forse di più rispetto allo scorso anno, ed il suo nuovo smartphone di punta resterà uno dei migliori probabilmente per tutto il 2013. Voi cosa vi aspettate dal nuovo HTC M7?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Rossi (FB)

    esatto la batteria

  • Emanuele Congedo (FB)

    ma che fotocamera e audio…
    dovete migliorare la B-A-T-T-E-R-I-A!!!!!!!!!!!!!!!!

  • A questo punto che faccia fotocamere o impianti stereo.

  • Daniele Saviano (FB)

    dite ad htc che il punto più importante su uno smartphone è il software costantemente aggiornato e ottimizzato per valorizzarne le prestazioni… POI viene la fotocamera.

    • Mi sa che tu non hai mai posseduto un Htc se parli a questo modo!!! Ascolta io ora ho un galaxy nexus del quale non posso lamentarmi per quanto riguarda gli aggiornamenti, d’altra parte se non aggiornano i nexus siamo ben messi eh, comunque prima avevo un desire HD stock rom e anche quello per quanto riguarda gli aggiornamenti non è mai rimasto indietro a nessun altro device con la piccola differenza che finchè l’hw non è diventato obsoleto è stato aggiornato… 2.2 sense 2, 2.2.1 sense 2.1, 2.2.2 sense 2.1, 2.3.3 sense 3 e 2.3.5 sense 3.5 e sempre perfetto mai un problema!!! Aveva un solo punto debole, la FOTOCAMERA che era penosa e tale è rimasta fino alla serie One che secondo me è uno dei migliori smartphone in circolazione con miglioramenti apportati alla fotocamera!!! Ora per allinearsi ad altri top di gamma deve migliorarla ancora di più così come l’audio e credimi se non fosse per i costanti aggiornamenti che arrivano sul nexus, quasi quasi mi pento di aver venduto il DHD!!! Ti ho convinto??? Pensaci e aspetta che lo presentino l’M7 e poi ne riparleremo dopo le prime recensioni!!! Un parere mio??? Non venderò mai il mio nexus ma lo affiancherò di sicuro all’M7. Ultima cosa, non puoi pretendere che un O.S. come Android in continuo sviluppo sia mai perfetto altrimenti a cosa servirebbero gli aggiornamenti??? Ne iOs, ne W8 sono nè saranno mai perfetti credimi non farti infinocchiare dalle scemenze che gli iphone dipendenti e i W8 dipendenti dicono in rete!!!

  • Speriamo che migliorino l’audio, perche’ nel One S era piuttosto deludente: metallico, disturbato, ecc. Insomma: molto molto indietro rispetto a Samsung, Sony e agli altri concorrenti!

Top