Google Search: nuovo spot “Snow Day”

android-caotic-Google-Now-2

Nella descrizione stessa del video viene spiegata la scena, ma non è impossibile capirla anche senza la didascalia. Un uomo d’affari, mentre fa la valigia… ma no, non vi togliamo di certo il piacere di vederlo. Eccolo qui di seguito.

Carinissima la bimba che, impaziente e forse anche malinconica per il papà che sta per partire, si “preoccupa” se il volo dovesse esser stato cancellato. Insistendo chiede al proprio genitore di controllare lo stato del volo e, con una sorpresa a lei molto gradita, scoprono che è cancellato. Non è per niente dispiaciuta e vuole assolutamente rotolarsi sulla neve con il papà, alla faccia del volo.

Perché questo video? Oltre ad essere molto carino e dolce, è anche una sorta di invidia che abbiamo nei confronti degli utenti americani che hanno un accesso ad un numero di informazioni moto più ampio di Google Now rispetto a tutto il globo in genere. Comunque, invidia a parte anche se non biasimabile, queste funzioni sono molto interessanti e permettono di accedere a quantità di informazioni sempre più considerevoli.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni Vito Capone (FB)

    ^imposta la lingua su English US

  • Glen Custodio (FB)

    Ma si potrebbe usare la versione americana anche nei dispositivi in Italia?

Top