Nella descrizione stessa del video viene spiegata la scena, ma non è impossibile capirla anche senza la didascalia. Un uomo d’affari, mentre fa la valigia… ma no, non vi togliamo di certo il piacere di vederlo. Eccolo qui di seguito.

Carinissima la bimba che, impaziente e forse anche malinconica per il papà che sta per partire, si “preoccupa” se il volo dovesse esser stato cancellato. Insistendo chiede al proprio genitore di controllare lo stato del volo e, con una sorpresa a lei molto gradita, scoprono che è cancellato. Non è per niente dispiaciuta e vuole assolutamente rotolarsi sulla neve con il papà, alla faccia del volo.

Perché questo video? Oltre ad essere molto carino e dolce, è anche una sorta di invidia che abbiamo nei confronti degli utenti americani che hanno un accesso ad un numero di informazioni moto più ampio di Google Now rispetto a tutto il globo in genere. Comunque, invidia a parte anche se non biasimabile, queste funzioni sono molto interessanti e permettono di accedere a quantità di informazioni sempre più considerevoli.