Google Chrome si aggiorna aggiugendo il supporto ai nuovi Nexus

unnamed

Google Chrome, uno dei più famosi browser per PC è da tempo disponibile al download nel Play Store in versione stabile dopo un periodo in fase beta. Con il semi-evento di lunedì Google ha presentato al mondo i nuovi device della gamma Nexus e la nuova versione del robottino verde, che porta la numerazione a 4.2.

Come gli sviluppatori ben sanno, bisogna ottimizzare al meglio la propria applicazione per ogni nuova applicazione di Android per far in modo che questa possa “girare” nel modo migliore sui vari device. Sviluppatori, ma anche Google, che ha aggiornato in brevi tempi il suo Browser per adattarlo alla nuova versione di Android ed ai due nuovi Nexus, ovvero Nexus 4 e Nexus 10.

Mentre nella scheda Novità del Play Store appaiono miglioramenti nella stabilità e nel rendering delle pagine, nel Blog ufficiale degli sviluppatori di Chrome viene comunicato l’aggiunta del supporto al Nexus 4 e Nexus 10 ed importanti miglioramenti alla sicurezza generale dell’app. E’ possibile quindi scaricare Google Chrome per Android aggiornato dal badge seguente.

[app]com.android.chrome[/app]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • simonebissi

    confermo anche che, per quelli che avevano il problema col plugin di CHrome x pc, CHROME TO MOBILE che NON INVIAVA nulla al cellulare (galaxy nexus nel mio caso), il nuovo aggiornamento di chrome per android RISOLVE il problema.

    salut

Top