Google Chrome, uno dei più famosi browser per PC è da tempo disponibile al download nel Play Store in versione stabile dopo un periodo in fase beta. Con il semi-evento di lunedì Google ha presentato al mondo i nuovi device della gamma Nexus e la nuova versione del robottino verde, che porta la numerazione a 4.2.

Come gli sviluppatori ben sanno, bisogna ottimizzare al meglio la propria applicazione per ogni nuova applicazione di Android per far in modo che questa possa “girare” nel modo migliore sui vari device. Sviluppatori, ma anche Google, che ha aggiornato in brevi tempi il suo Browser per adattarlo alla nuova versione di Android ed ai due nuovi Nexus, ovvero Nexus 4 e Nexus 10.

Mentre nella scheda Novità del Play Store appaiono miglioramenti nella stabilità e nel rendering delle pagine, nel Blog ufficiale degli sviluppatori di Chrome viene comunicato l’aggiunta del supporto al Nexus 4 e Nexus 10 ed importanti miglioramenti alla sicurezza generale dell’app. E’ possibile quindi scaricare Google Chrome per Android aggiornato dal badge seguente.

[app]com.android.chrome[/app]

Via