Dong Nguyen: Flappy Bird potrebbe tornare nel Play Store

Flappy-Bird1

Rischia di diventare una specie di telenovela quella riguardante Flappy Bird, complice anche lo sviluppatore che non ha proprio intenzione di passare inosservato. Sono trascorsi diversi giorni da quando ha rimosso il titolo dal Play Store e ci ha comunicato le motivazioni che lo hanno spinto a farlo, e nel frattempo sono state pubblicate nell’e-store di Google numerose alternative, più o meno simili.

A distanza di un po’ di tempo, torna a parlare Dong Nguyen, lo sviluppatore, in un’intervista, rivelandoci nuovi dettagli sul titolo. Nel corso dell’intervista rilasciata al Rolling Stone, egli ha affermato che sta pensando di pubblicare nuovamente Flappy Bird nel Play Store, ma che se decidesse di farlo aggiungerebbe un avviso con cui metterebbe in guardia i video-giocatori sulla dipendenza che esso può creare.

Dong ha rivelato anche, ma non era necessario, che ha ricevuto numerose proposte d’acquisto che ha prontamente rifiutato e che attualmente è al lavoro su nuovi giochi, anche se non ha fornito ulteriori dettagli al riguardo. Che vi piaccia o no, che sia per i 50.000 $ al giorno oppure no, Dong presto potrebbe pubblicare nuovamente Flappy Bird nel Play Store. Nel caso arrivi, avete intenzione di scaricarlo di nuovo oppure oramai avete la vostra alternativa di fiducia?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SIMONE

    l’apk è facilmente reperibile. Incredibile che un gioco così idiota crei indipendenza.

    • crack

      “indipendenza”??

      • SIMONE

        scusa corretto grazie.

  • vitto98

    Chi lo ha già scaricato glie è rimasto nel telefono

  • berto392

    Flappy bird dal Play store non se n’è mai andato.

    • Lorenzo

      In realtà si, solo che per chi lo aveva già installato è rimasto salvato nella sezione “Le mi app” ed è scaricabile tranquillamente in ogni momento

      • Francesco Buccarella

        confermo.

Top