Rischia di diventare una specie di telenovela quella riguardante Flappy Bird, complice anche lo sviluppatore che non ha proprio intenzione di passare inosservato. Sono trascorsi diversi giorni da quando ha rimosso il titolo dal Play Store e ci ha comunicato le motivazioni che lo hanno spinto a farlo, e nel frattempo sono state pubblicate nell’e-store di Google numerose alternative, più o meno simili.

A distanza di un po’ di tempo, torna a parlare Dong Nguyen, lo sviluppatore, in un’intervista, rivelandoci nuovi dettagli sul titolo. Nel corso dell’intervista rilasciata al Rolling Stone, egli ha affermato che sta pensando di pubblicare nuovamente Flappy Bird nel Play Store, ma che se decidesse di farlo aggiungerebbe un avviso con cui metterebbe in guardia i video-giocatori sulla dipendenza che esso può creare.

Dong ha rivelato anche, ma non era necessario, che ha ricevuto numerose proposte d’acquisto che ha prontamente rifiutato e che attualmente è al lavoro su nuovi giochi, anche se non ha fornito ulteriori dettagli al riguardo. Che vi piaccia o no, che sia per i 50.000 $ al giorno oppure no, Dong presto potrebbe pubblicare nuovamente Flappy Bird nel Play Store. Nel caso arrivi, avete intenzione di scaricarlo di nuovo oppure oramai avete la vostra alternativa di fiducia?

Via