Asus Transformer Pad Infinity TF700 riceve ufficialmente Android 4.1 Jelly Bean

Buone notizie per i possessori dell’Asus Transformer Pad Infinity TF700. Asus ha rilasciato ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean, aggiornamento software che dovrebbe essere già disponibile via OTA. Tuttavia, come ben saprete, gli aggiornamenti over-the-air impiegano un po’ ad arrivare sui device a seconda della disponibilità in quella particolare area geografica. In ogni caso, è possibile controllare la presenza dell’aggiornamento semplicemente recandosi in Impostazioni -> Info su tablet -> Aggiornamenti di sistema. Se però dopo aver controllato non vi sarà notificato alcun update, state tranquilli poichè l’aggiornamento è in fase di rilascio ed in pochi giorni, forse ore, giungerà anche sul vostro dispositivo. In particolare, l’OTA è disponibile da adesso in USA e sarà rilasciato a brevissimo anche in altri paesi.

Il rilascio dell’update è comunque in linea con il periodo previsto da Asus, ovvero fine Settembre. Oggi è il 1 Ottobre quindi un plauso ad Asus per aver mantenuto le promesse.

Ricordiamo inoltre che è possibile prendere visione della lista completa dei dispositivi che riceveranno o che non riceveranno Android 4.1 Jelly Bean e 4.0 Ice Cream Sandwich rencandosi al relativo articolo raggiungibile nell’header della Homepage di TuttoAndroid, subito sotto gli articoli most commented. Qualora vi venga notificato l’aggiornamento software non esitate a commentare ed a comunicarcelo per farlo sapere a tutti i possessori del tablet. [Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pietroviola

    Aggiornamento fatto, ma me ne sono pentito, c’è google now ma in italiano il dispositivo non dialoga con l’utente, c’è qualche opzione in piú tra le impostazioni; si, sembra un pelino piú reattivo ma a me consuma dai 200 ai 300 MB in piú di ram, cosa assurda, boh….

    • alexian

      cosa assurda? e per quale motivo? stiam parlando di triple buffering su uno schermo 1900×1200… insomma un po’ di RAM mi sa che partiva sicuramente :)

  • Appena scaricato via OTA jb 4.1.1 ufficiale anche su Transformer prime TF201 italiano :)

    • Giuseppe Iovene

      grazie per la segnalazione ;)

Top