Buone notizie per i possessori dell’Asus Transformer Pad Infinity TF700. Asus ha rilasciato ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean, aggiornamento software che dovrebbe essere già disponibile via OTA. Tuttavia, come ben saprete, gli aggiornamenti over-the-air impiegano un po’ ad arrivare sui device a seconda della disponibilità in quella particolare area geografica. In ogni caso, è possibile controllare la presenza dell’aggiornamento semplicemente recandosi in Impostazioni -> Info su tablet -> Aggiornamenti di sistema. Se però dopo aver controllato non vi sarà notificato alcun update, state tranquilli poichè l’aggiornamento è in fase di rilascio ed in pochi giorni, forse ore, giungerà anche sul vostro dispositivo. In particolare, l’OTA è disponibile da adesso in USA e sarà rilasciato a brevissimo anche in altri paesi.

Il rilascio dell’update è comunque in linea con il periodo previsto da Asus, ovvero fine Settembre. Oggi è il 1 Ottobre quindi un plauso ad Asus per aver mantenuto le promesse.

Ricordiamo inoltre che è possibile prendere visione della lista completa dei dispositivi che riceveranno o che non riceveranno Android 4.1 Jelly Bean e 4.0 Ice Cream Sandwich rencandosi al relativo articolo raggiungibile nell’header della Homepage di TuttoAndroid, subito sotto gli articoli most commented. Qualora vi venga notificato l’aggiornamento software non esitate a commentare ed a comunicarcelo per farlo sapere a tutti i possessori del tablet. [Via]