Asus Nexus 7 con connettività 3G fra 6 settimane (rumors)

Un Asus Nexus 7 con connettività 3G? Molti di voi l’hanno chiesto e forse sarete accontentati. Secondo alcuni rumors, infatti, sembra che la società di Jonney Shih sia intenzionata a commercializzare nel prossimo futuro il dispositivo realizzato in collaborazione con Google aggiunto della connettività 3G.

La notizia ha preso piede come Nexus 7 con 3G tuttavia secondo noi è più facile pensare che Asus voglia semplicemente commercializzare un dispositivo Tablet simile a quello Powered by Google per caratteristiche tecniche ma con un nome diverso (Asus MeMo?).

Pur trattandosi di rumors la fonte ne ipotizza l’arrivo sul mercato già fra circa 6 settimane ed il prezzo, per ovvi motivi, sarà leggermente più alto del Nexus 7 WiFi only.

Appuntamento dunque a metà Ottobre 2012 per capire se questo Tablet prenderà forma oppure no :-).


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • bè, io sono dell’idea che se si dispone di uno smartphone di ultima generazione (ma anche non proprio nuovissimo a dire il vero) comprare un tablet con 3g sia spesso di troppo.
    A scanso di necessità particolari va benissimo il Tethering dallo smartphone. Tanto probabilmente un piano dati ce l’abbiamo già … e il telefono lo portiamo sempre dietro.
    Perchè raddoppiare le spese?

Top