ZTE, produttore cinese molto apprezzato, possiede una linea di smartphone premium, denominata Nubia. Gli smartphone di questa famiglia si sono sempre distinti per la ricercatezza del design, la qualità dei materiali e UI accattivante, in linea con il prodotto.

Dopo Nubia Z7, Z7 MAX e Z7 Mini, ZTE è pronta a lanciare il successore dei propri top di gamma, che, verosimilmente, prenderà il nome di Nubia Z9. Fino ad ora, le indiscrezioni trapelate sono pochissime, ma se le foto che vi mostriamo ora (galleria in fondo) fossero autentiche, potremmo trovarci davanti al nuovo modello della serie.

Le foto trapelate mostrano uno smartphone dotato di finiture “premium” e del tipico tasto/anello rosso centrale appartenente proprio alla suddetta serie. Le speculazioni non finiscono qui, lo smartphone dovrebbe essere dotato di hardware al top, come da consuetudine, e di cornici incredibilmente ridotte.

Le specifiche, per ora incomplete, comprendono: Snapdragon 805, 3GB di RAM ed una fotocamera dotata di stabilizzatore ottico. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi o rumor riguardanti Nubia Z9.

 

Via