Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi MIX 3 arriva in Italia: in vendita a 549 euro (499 per il 9 gennaio)

Ci sono voluti poco più di due mesi perché Xiaomi Mi MIX 3, il bellissimo flagship della compagnia cinese, arrivasse in Italia. Lo smartphone, premiato da DxOMark con un punteggio di 108 punti, è disponibile a un prezzo molto competitivo, che il 9 gennaio sarà ancora più allettante.

Nel nostro Paese arriva la versione dotata di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, nelle colorazioni Sapphire Blue, da poco disponibile anche in Cina, e Onyx Black, mentre nel corso delle prossime settimane, solo sullo store online ufficiale, arriverà anche la bellissima colorazione Jade Green.

Xiaomi Mi MIX 3 sarà in vendita a breve sullo store ufficiale a 549 euro ma gli utenti che lo acquisteranno online il 9 gennaio potranno usufruire di un prezzo speciale ancora migliore: basteranno infatti 499 euro per portarsi a casa lo smartphone con schermo a scorrimento e una delle migliori fotocamere presenti sul mercato.

Xiaomi Mi MIX 3 sarà invece acquistabile al prezzo di listino anche nei quattro store ufficiale presenti nel nostro Paese e presso tutti i rivenditori autorizzati italiani, con l’indubbio vantaggio della garanzia ufficiale italiana. A breve arriverà la nostra recensione, nell’attesa vi lasciamo al nostro contenuto speciale che vi mostra le potenzialità dello smartphone.

Vai a: Ecco 5 motivi per (non) comprare Xiaomi Mi MIX 3 (in versione cinese)


Xiaomi Mi MIX 3 è disponibile in offerta su Amazon a 539.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 3 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Xiaomi Mi MIX 3.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tommasino Andrea

    Se vi sembra troppo basta acquistarlo su Gearbest con codice sconto a 430(piu o meno) e tra qualche mese sarà un best buy

    • cipols

      Spedizione consigliata su gearb?

      • Tommasino Andrea

        Dovrebbe essere Priority Line arriva in 15 giorni(più i meno) niente dogana e arriva con Bartolini. Io un anno fa qui presi il mi mix 2 risparmiando molto ed e andato tutto perfetto

        • Alessandro “Brio94” Orsini

          Acquistando da Gearbest com’è poi il fattore garanzia/assistenza?

  • Anto #17

    Qualcuno ha informazioni in merito alla compatibilità con AndroidAuto… Ho da poco acquistato un auto dotata di questo optional e non vorrei privarmene con il mio prossimo smartphone…

  • Matthew IronHeart

    Mi spiegate una cosa? Sia voi che i colleghi di Androidworld avete scritto che su Dxo ha ricevuto un punteggio di 108….ma a me risulta 103. Mi sono perso qualcosa?

    • Michele

      103 è il punteggio “globale” che viene fuori dalla media del punteggio riguardante le foto (108) e video (93).

  • Attilio

    Troppo considerando che ora arriverà pure il V20 a quella fascia di prezzo o intorno, e la scelta si complicherà parecchio.
    Comunque nel mio caso non spenderò 500 €, questo è poco ma sicuro.

    • se pensi che ha lo stesso hw di altri che costano il doppio beh

      • Attilio

        Purtroppo ormai come ho scritto ad un altro ragazzo, stanno sovraprezzando tutto e fra degli anni sarà normale spendere 1000 € secondo me. Esagero ma il marketing sta imponendo molto. Alla fine credo di valutare i medi gamma se nel corso di questo 2019 dovessero imporre prezzi del genere che sia Xiaomi, Huawei / Honor e altri produttori.
        Non posso però confrontare i medi gamma ai top di gamma e ci mancherebbe altro perchè sarebbe errato ma riflettevo su come i prezzi siano veramente alti, e in Italia peggio ancora..

  • Vincenzo Paparella

    Ma l’ 8-128 quando sarà in vendita? A quanto?

  • Michele Peraro

    spero di riuscire a comprarlo entro il 9 gennaio!

Top