Ci sono voluti poco più di due mesi perché Xiaomi Mi MIX 3, il bellissimo flagship della compagnia cinese, arrivasse in Italia. Lo smartphone, premiato da DxOMark con un punteggio di 108 punti, è disponibile a un prezzo molto competitivo, che il 9 gennaio sarà ancora più allettante.

Nel nostro Paese arriva la versione dotata di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, nelle colorazioni Sapphire Blue, da poco disponibile anche in Cina, e Onyx Black, mentre nel corso delle prossime settimane, solo sullo store online ufficiale, arriverà anche la bellissima colorazione Jade Green.

Xiaomi Mi MIX 3 sarà in vendita a breve sullo store ufficiale a 549 euro ma gli utenti che lo acquisteranno online il 9 gennaio potranno usufruire di un prezzo speciale ancora migliore: basteranno infatti 499 euro per portarsi a casa lo smartphone con schermo a scorrimento e una delle migliori fotocamere presenti sul mercato.

Xiaomi Mi MIX 3 sarà invece acquistabile al prezzo di listino anche nei quattro store ufficiale presenti nel nostro Paese e presso tutti i rivenditori autorizzati italiani, con l’indubbio vantaggio della garanzia ufficiale italiana. A breve arriverà la nostra recensione, nell’attesa vi lasciamo al nostro contenuto speciale che vi mostra le potenzialità dello smartphone.

Vai a: Ecco 5 motivi per (non) comprare Xiaomi Mi MIX 3 (in versione cinese)