Xiaomi ha annunciato oggi, ancora una volta attraverso il proprio account sul social network Weibo, la disponibilità di una nuova variante di Xiaomi Mi MIX 3, il top di gamma con schermo a scorrimento presentato nel mese di ottobre dello scorso anno.

Si tratta della colorazione Sapphire Blue, commercializzata esclusivamente con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, in vendita a 3,599 yuan, pari a circa 460 euro al cambio attuale. La nuova colorazione si affianca a quelle Black ed Emerald Green già in vendita da qualche settimana, anche in versione globale.

Per il resto non ci sono altre differenze rispetto alla versione normale e per trovare delle vere novità bisognerà attendere l’arrivo della versione 5G di Xiaomi Mi MIX 3, previsto per il primo trimestre di quest’anno, che porterà la Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855 oltre ovviamente al supporto per le reti telefoniche di quinta generazione.

Non ci sono al momento informazioni sulla possibilità che anche questa colorazione arrivi in Europa, ma dovremmo scoprirlo molto presto.

Vai a: Ecco 5 motivi per (non) comprare Xiaomi Mi MIX 3 (in versione cinese)