Xiaomi Mi MIX è stato indubbiamente uno degli smartphone più discussi di tutto il 2016, grazie a un design molto accattivante che puntava a ridurre ai minimi termini le cornici frontali. In attesa di vedere cosa faranno i colossi della tecnologia, Samsung e Apple su tutti, Xiaomi continua per la sua strada e annuncia, tramite il suo CEO e fondatore Lei Jun, di essere già al lavoro su Xiaomi Mi MIX 2.

Ancora una volta il design sarà affidato a Philippe Starck, che ha già curato la realizzazione del primo modello. Se volete rinfrescarvi la memoria, vi consigliamo di guardare la nostra recensione di Xiaomi Mi MIX che vi permetterà di capire i punti di forza e i difetti sul quale Xiaomi dovrà lavorare.

Xiaomi Mi MIX 2 dovrebbe adottare soluzioni ancora più estreme visto che nelle intenzioni di Lei Jun e Philippe Starck avrà un display che coprirà l’intera superficie frontale e non sarà dotata di alcun pulsante fisico, una soluzione alla quale starebbe lavorando anche Apple.

Non ci sono al momento indicazioni temporali circa il lancio di Xiaomi Mi MIX 2, ma difficilmente lo vedremo nei prossimi mesi.