Amanti del mondo Xiaomi, pare che siamo finalmente in procinto di scoprire tutto sul tanto atteso Xiaomi Mi CC9 Pro. Infatti, come viene riportato da Xiaomishka su Twitter, il nuovo smartphone del colosso cinese dovrebbe debuttare il prossimo 24 ottobre. L’attenzione della stampa e degli utenti è tutta concentrata sulla fotocamera da ben 108 MP che, almeno sulla carta, sarà in grado di scattare foto decisamente buone.

Parlando delle altre specifiche, pare proprio che il nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro non sia altro che una versione potenziata dello Xiaomi Mi CC9 di cui dovrebbe condividere anche l’aspetto estetico con il display con notch a goccia. Lato SoC, lo Xiaomi Mi CC9 Pro sarà molto probabilmente animato da uno Snapdragon 730G, migliore dello Snapdragon 710 presente invece sullo Xiaomi Mi CC9. Come sistema operativo dovremmo trovare invece Android 9 Pie con la MIUI 11.

A questo punto non ci resta che aspettare qualche settimana per scoprire finalmente tutto sul nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro. La fotocamera è senza ombra di dubbio l’aspetto principale che rende lo smartphone degno di attenzione. In questo caso Xiaomi usa la stessa strategia del nuovo Realme X2 Pro, dispositivo che monta invece un sensore fotografico da 64 MP.