Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi Band 3 riceverà la Night Mode tramite un futuro aggiornamento

Xiaomi Mi Band 3 riceverà nuove funzioni in futuro e tra queste troviamo la cosiddetta Night Mode, funzionalità presente su molti dispositivi indossabili e non.

Rilasciato già da qualche settimana e a due anni dal precedente modello, Xiaomi Mi Band 3 è stato già molto supportato dal colosso cinese con diversi aggiornamenti.

In queste ultime ore è stato confermato da Xiaomi stessa l’arrivo di una nuova feature per la sua smartband, chiamata semplicemente Night Mode. La presenza, per la prima volta, di un display touchscreen permette infatti al colosso cinese di sperimentare con nuove e più avanzate funzioni che farebbero la felicità di molti utenti.

Purtroppo Xiaomi non ha comunicato una data precisa per l’arrivo del nuovo aggiornamento su Xiaomi Mi Band 3, ma possiamo assumere che la nuova funzionalità arriverà anche sui precedenti modelli successivamente.

Come molti di voi già sapranno la Night Mode permette ai dispositivi di cambiare la tonalità e la luminosità del display durante le ore notturne per non affaticare troppo la vista. La funzione, inoltre, permetterebbe al dispositivo di modificare la luminosità dello schermo automaticamente in base alla luce ambientale.

Possessori di Xiaomi Mi Band 3, siete felici di questa notizia?

Fonte: Gizchina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Salvatore

    A me interessa di più che dalle notifiche posso leggere sia il testo che le emoji 😁

Top