Xiaomi Mi 9T, uno degli smartphone più desiderati del momento per quanto riguarda la fascia media del mercato, sia per il design decisamente accattivante che per la scheda tecnica piuttosto completa, torna oggi a far parlare di sé per due offerte davvero ottime che risultano attualmente disponibili su Amazon e su eBay.
Giusto ieri vi avevamo segnalato un’offerta molto allettante per il taglio di memoria 6-128 GB, da molti preferito a causa della mancanza dell’espansione di memoria, ebbene appena un giorno dopo il prezzo online di Mi 9T ha subito un nuovo ribasso, insomma se stavate aspettando l’offerta giusta per portarvelo a casa, siete nel posto giusto.
Partendo dall’offerta disponibile su Amazon, in questo caso lo Xiaomi Mi 9T è nel taglio di memoria di base, ovvero con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e nella sola colorazione Carbon Black e viene proposto nella formula “spedito da Amazon”, con tutte le garanzie del caso. Il device viene proposto al prezzo di 319 euro, tuttavia vi basta inserire il codice sconto QRNLQAGW nel campo apposito per portarvelo a casa al prezzo decisamente interessante di 280,72 euro. Cosa state aspettando? Il link utile è il seguente:
Passando a eBay la faccenda diventa ancora più articolata, in questo caso infatti il device, sempre in versione Global, è in offerta in entrambi i tagli di memoria. Il venditore è eGlobal central, ha tantissimi feedback positivi e spedisce dalla Spagna, tuttavia non si tratta di uno dei canali di vendita ufficialmente riconosciuti da Xiaomi Italia, ciò vuol dire che, in caso di necessità, per la garanzia dovrete rivolgervi al venditore. Passando ai dettagli delle offerte, il coupon da utilizzare in questo caso è PITECHAGO19 e vi permetterà di acquistare il taglio di memoria 6-64 GB a 227,91 euro e quello 6-128 GB a 246,97 euro, ecco i link utili:
- Xiaomi Mi 9T 6-64 Blu a 227,91 euro;
- Xiaomi Mi 9T 6-128 Blu a 246,97 euro;
- Xiaomi Mi 9T 6-128 Black a 246,97 euro;
- Xiaomi Mi 9T 6-128 Red a 246,97 euro.
Siete indecisi? Schiaritevi le idee con la nostra recensione completa.