Manca ancora una settimana alla presentazione di Xiaomi Mi 9T, sigla dietro a cui si nasconde la versione globale di Redmi K20, il medio gamma presentato qualche giorno fa in Cina, ma i primi sample sono già in circolazione.

Grazie a uno YouTuber filippino siamo in grado di vedere com’è fatto e qual è il contenuto della confezione di vendita del nuovo smartphone, che sarà presentato il 12 giugno. Scopriamo così che ancora una volta Xiaomi ha deciso di includere una cover, semi rigida come quella di Xiaomi Mi MIX 2 e MIX 2S, il cavo Type-C e un caricabatterie a 18 watt (la carica a 27 W è disponibile solo nella versione Pro).

A un primo sguardo Xiaomi Mi 9T sembra molto simile a Xiaomi Mi 9, dal quale si differenzia per l’assenza del notch e per una fotocamera posteriore che sporge molto meno. Le prestazioni sono in linea con le sue specifiche tecniche, che ne fanno uno dei modelli più interessanti della fascia media, dove andrà a scontrarsi con Xiaomi Mi 9SE, offrendo una valida alternativa agli utenti che non apprezzano il notch.

Non vi resta che seguire l’unboxing e scoprire e come si comporta Xiaomi Mi 9T nel video sottostante, in attesa della presentazione che ovviamente seguiremo per voi.