Torniamo a parlare di Xiaomi Mi 6X, il nuovo smartphone del produttore cinese che dovrebbe andare a prendere il posto di Xiaomi Mi 5X; lo smartphone si mostra oggi in nuove foto reali, le prime che lo ritrarrebbero da entrambi i lati, andando a confermare molti dei dettagli già emersi.

Le foto ritraggono uno smartphone con display in formato 18:9 dalla diagonale sconosciuta, anche se quasi sicuramente sarà pari o superiore a 5,7 pollici; già Xiaomi Mi 5X presentava un display da 5,5 pollici, e questo nuovo modello conterebbe di un display più allungato e di quello che sembra l’addio ai tasti soft-touch sul fronte.

Sulla parte posteriore ecco una doppia fotocamera disposta in verticale, molto simile a quella di Apple iPhone X (anche per quanto riguarda la sporgenza); al centro e leggermente spostato nella parte alta è presente invece il sensore per le impronte digitali.

Difficile concludere altro da questi scatti emersi, ma sicuramente sapremo qualcosa in più su questo Xiaomi Mi 6X nelle prossime settimane; la presentazione potrebbe avere luogo in estate, visto che Xiaomi Mi 5X era stato a sua volta presentato a luglio.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi 5X: doppia cam, stile e convenienza