Soltanto ieri compariva una foto leaked del retro di quello che dovrebbe essere lo Xiaomi Mi 6X, che oggi cominciano già a emergere ulteriori dettagli a riguardo. A veicolare le nuove indiscrezioni sono ancora una volta delle immagini, stavolta dei render che, oltre a “smentire” alcune delle indiscrezioni riguardo al posteriore di Mi 6X, consentono di ipotizzare varie cose riguardo al prossimo smartphone Android del brand cinese.

Come possiamo vedere da queste, la confutazione della foto leaked di ieri riguarda il sensore per le impronte posteriore che ora ricompare dove si ipotizzava fosse già nei mesi scorsi. La disposizione verticale della dual cam parrebbe rimanere invece invariata. “Voltando” il dispositivo possiamo notare dell’altro. Salta subito all’occhio il display, a quanto pare in 18:9 che, stando a quanto emerso, potrebbe essere un 5,7 o un 5,9 pollici in FullHD Plus.

Oltre alle cornici ridotte all’osso risaltano i vari fori della cover che abbraccia l’ipotetico Xiaomi Mi 6X. L’estremità superiore potrebbe ospitare un emettitore a infrarossi, mentre l’inferiore, in aggiunta all’altoparlante, sembrerebbe lasciare spazio a una porta USB-C e al jack da 3,5 per le cuffie. Riguardo alle cornici laterali, i pulsanti per il volume e per l’accensione/spegnimento dovrebbero essere tutti collocati sulla destra lasciando pulito il frame di sinistra.

Il nuovo Xiaomi Mi 6X potrebbe essere lanciato in estate considerando la presentazione di luglio del suo predecessore Mi 5X. Che ve ne pare?