Xiaomi non è nuova a presentare nuove varianti dei propri dispositivi, specialmente i flagship, tempo dopo la presentazione ufficiale. E’ il caso, ad esempio, della versione in ceramica di Xiaomi Mi 6, dell’Edizione Speciale di Xiaomi Mi Note 2 presentata recentemente e di una nuova colorazione sempre per Xiaomi Mi 6.

Xiaomi Mi 6 arriva finalmente nella versione bianca, che si va ad aggiungere alle colorazioni nera, blu e alle ben 11 colorazione previste per il dispositivo in ceramica. Xiaomi Mi 6 bianco sarà in vendita a partire da domani 14 luglio e saranno disponibili i due tagli di memoria da 6 GB + 64 GB e 6 GB + 128 GB. Le due varianti avranno un prezzo rispettivamente di 2.499 Yuan (323 Euro) e 2.899 Yuan (375 Euro).

Ovviamente Xiaomi Mi 6 in bianco non sarà disponibile ufficialmente per il nostro Paese e per recuperarne un’unità sarà dunque necessario rivolgersi ai soliti rivenditori di terze parti, con un inevitabile aumento di prezzo. Sappiamo che la variante Silver potrebbe non arrivare presto sul mercato, quindi potreste “consolarvi” con questa nuova, anche se classica, colorazione. Che ne dite?

Vai a: Xiaomi Mi 6 dovrebbe essere il primo smartphone a ricevere MIUI 9