A qualche settimana dall’arrivo sul mercato della versione standard di Xiaomi Mi 6 il produttore cinese annuncia finalmente la disponibilità sul mercato dell’edizione ceramica. Lo smartphone sarà in vendita a partire dalle 10, ora cinese, di domani esclusivamente su Xiaomi Mall.

Non sarà quindi possibile acquistarlo presso altri rivenditori, come è invece accaduto per la versione standard che poteva essere acquistata anche su JingDong, Lynx, Tesco e altri store online. La scelta di Xiaomi è dettata dalla limitata quantità di unità disponibili per cui è probabile che nei prossimi giorni possa arrivare sui classici siti degli importatori cinesi ma a prezzi molto più alti di quello di listino.

Ricordiamo infatti che il prezzo di listino della versione ceramica di Xiaomi Mi 6 è di 2999 yuan, circa 389 euro, ma è probabile che, almeno inizialmente, possa essere venduta nel nostro Paese a un prezzo vicino ai 500 euro. La scheda tecnica è la stessa della versione base con la differenza che la memoria interna è di 128 GB e le fotocamere posteriori sono circondate da un anello in oro a 18 carati.

Acquisterete la versione ceramica di Xiaomi Mi 6 o vi rivolgerete alla versione base? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi 6.