Con la MIUI 12 sempre più vicina, la versione beta di MIUI 11 si prepara a salutare smartphone e utenti con un’ultima release in dirittura d’arrivo su vari dispositivi. Si tratta della beta 20.3.25, una versione in roll out su vari smartphone, ma non su Xiaomi Mi 10 Pro e Xiaomi Mi MIX 2s, almeno per ora. Sono trapelate però alcune dichiarazioni che motivano la questione, una questione legata a problemi interni riscontrati dagli sviluppatori Xiaomi.

Xiaomi spiega i problemi del rilascio dell’ultima beta di MIUI 11

Benché iscritti al programma, Xiaomi Mi 10 Pro e Xiaomi Mi MIX 2s non hanno ricevuto l’aggiornamento settimanale della MIUI 11 beta. Perciò niente versione 20.3.25 per i due flagship di generazioni diverse, per il momento.

Ma la spiegazione di tale scarto lo motiva Xiaomi stessa, con un post su Weibo che chiarisce le cose. A suo dire l’aggiornamento per i due smartphone non è stato rilasciato a causa di problemi interni riscontrati dagli sviluppatori legati a questioni relative alla compilazione del pacchetto beta della versione MIUI 11 beta 20.3.25.

Per ora l’aggiornamento è perciò sospeso, seppur rimandato a un prossimo roll out, che vi segnaleremo a tempo debito.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro arrivano in Italia a partire da 800 euro