Xiaomi Max è il nuovo dispositivo gigante dell’azienda cinese che, come vi abbiamo annunciato proprio ieri, verrà presentato il 10 maggio e potrebbe segnare l’inizio di Xiaomi Pay.

Secondo le nuove voci, emerse quest’oggi, lo smartphone potrebbe essere presentato in due versioni simili per design e display ma piuttosto differenti per caratteristiche hardware.

La versione di fascia alta dovrebbe chiamarsi Xiaomi Big, possedere una scocca unibody in alluminio, avere un processore Snapdragon 820 e supportare la tecnologia 3D touch. Per quanto riguarda la versione più economica, il cui nome dovrebbe essere Xiaomi Max, non sono trapelate molte informazioni al di fuori della versione del processore che, come abbiamo avuto modo di vedere qualche giorno fa, dovrebbe essere lo Snapdragon 650.

I rumor che ci arrivano non sono assolutamente ufficiali quindi vi consigliamo di prenderli con le pinze in quanto potrebbero essere contraddetti da un momento all’altro. Siete curiosi di vedere i nuovi super phablet della casa cinese o preferite il fratello minore Xiaomi Mi 5?

Via