Nell’eterna lotta tra display piccoli o grandi, Xiaomi sarebbe pronta a soddisfare entrambe le esigenze, la prima con Xiaomi M2 SE e la seconda con Xiaomi Max; per quanto riguarda il secondo dispositivo, ecco che oggi è apparso in rete un primo render che dovrebbe mostrarci come sarà il design dello smartphone.

Xiaomi Max è un dispositivo di cui abbiamo già avuto modo di parlare, anche grazie ad una foto emersa – che mostra le dimensioni davvero notevoli – e il sondaggio lanciato dall’azienda cinese tra gli utenti per sceglierne il nome; il design mostrato in questo render lascia molto pensare a Xiaomi Mi 5, l’ultimo flagship dell’azienda che abbiamo avuto già modo di recensire.

Xiaomi-Max-render-leak_2

Presente un tasto fisico nella parte bassa (che dovrebbe integrare il sensore per le impronte digitali), affiancato da due tasti capacitivi, mentre gli altri due tasti fisici (uno per l’accensione e lo spegnimento e uno per il controllo del volume) sono presenti sul lato destro del dispositivo. Il retro sembra inoltre presentare la curvatura sui lati che abbiamo già avuto modo di apprezzare su Xiaomi Mi 5, e che va a comporsi con i bordi in alluminio.

Riepilogando le informazioni emerse fino ad oggi riguardo a Xiaomi Max troviamo un display da 6,4 pollici con risoluzione QHD e un SoC Snapdragon 820; tutto resta ancora possibile, anche perché alcune voci vogliono questo phablet come indirizzato alla fascia media del mercato (fascia nella quale queste caratteristiche potrebbero risultare troppo elevate).

Cosa ne pensate di questo nuovo phablet firmato Xiaomi? Aiuterà l’azienda ad incrementare ancora i già notevoli risultati economici sul mercato?

Via