Se qualcuno ha pensato anche solo per un momento che l’acuto regalatoci da Xiaomi con Mi Note 10 alias Mi CC9 Pro e la sua fotocamera da 108 megapixel sarebbe rimasto isolato… Beh, si sbagliava: Xiaomi starebbe già lavorando ad un prodotto che possa offrire delle performance di scatto ancora migliori.

L’anticipazione arriva dal leaker cinese Digital Chat Station il quale però non ha fornito ulteriori elementi per andare al cuore della questione, se non che dall’evento Xiaomi AIoT potrebbe venir fuori qualche informazione in più. Il partner con cui Xiaomi collabora per ottenere il massimo dalle fotografie di questo nuovo dispositivo sarebbe stato individuato ancora una volta in Samsung.

Ma Xiaomi, come ha spiegato Lin Bin di recente, ha imparato a camminare con le proprie gambe e con l’istituzione di un reparto interamente dedicato alla fotografia su smartphone vuol fare le cose in grande. Non è un mistero dunque se Xiaomi Mi Note 10 ci ha convinti fin dal primo istante in cui abbiamo avuto modo di familiarizzare, in attesa che un’unità raggiunga la nostra redazione per la recensione.

Rimanete sintonizzati per saperne di più sul prossimo camera-phone di Xiaomi e per la recensione di Mi Note 10.

Vai a: Abbiamo provato Xiaomi Mi Note 10 e Redmi Note 8T