Xiaomi apre il reclutamento: parte la fase di beta testing per la nuova MIUI in versione Global basata su Android P destinata ad uno dei flagship del produttore cinese, Xiaomi Mi MIX 2S. Se siete interessati a partecipare a questo beta test, ecco come fare.

Innanzitutto partiamo dai requisiti: dovrete ovviamente possedere uno Xiaomi Mi MIX 2S, avere il bootloader sbloccato, avere installata l’ultima release della MIUI e essere utenti attivi del forum ufficiale; ovviamente, le comunicazioni verranno fatte in lingua inglese e per tale motivo sarebbe auspicabile una certa dimestichezza con la lingua, mentre tutte le comunicazioni con il team di test verranno fatte attraverso la piattaforma QQ.

Le richieste di ammissione al programma di beta dovranno essere fatte entro il 9 agosto 2018, e gli utenti selezionati verranno avvisati tramite messaggio privato il 12 agosto. Se vorrete inviare la vostra richiesta potrete farlo semplicemente dall’applicazione ufficiale del forum, scaricabile dal Play Store con il badge che trovate qui sotto.

Dall’applicazione vi basterà andare nella sezione Recruitment, compilare e inviare il form che vi verrà proposto.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al thread ufficiale sul forum, dove potrete trovare guide, privilegi e azioni che vengono richieste ad un beta tester.

Se invece siete in possesso di uno Xiaomi Mi MIX 2S ma non volete partecipare alla fase di beta, incrociate le dita per vedere arrivare questa nuova MIUI basata su Android P in versione stabile nel più breve tempo possibile sul vostro dispositivo.