Da domani, 20 settembre 2018, le cuffie intrauricolari Xiaomi Half in-ear Type-C saranno in vendita al prezzo di 99 Yuan, circa 12 euro, nel negozio online ufficiale Mi.com.

Le cuffie pesano 15 grammi e sono disponibili nei colori bianco e nero con rivestimento in ceramica lucida e accompagnate da un robusto cavo usb Type-C in materiale TPE morbido lungo 1,5 metri.

Le cuffie ergonomiche di Xiaomi sono confortevoli all’orecchio dell’utente che le indossa e sono munite di tre pulsanti sul telecomando che consentono di controllare il volume e interrompere / avviare la riproduzione musicale, inoltre sono dotate un microfono che permette di rispondere alle chiamate e registrare l’audio con qualità raffinata.

L’accessorio è dotato di più strati e di un’unità bobina che produce una qualità del suono omogenea ad alta definizione attraverso una vibrazione a due vie, con le diverse bande di frequenza divise in sezioni per ottimizzare il suono di ogni brano.

Le cuffie sono compatibili con tutti i dispositivi intelligenti che supportano l’interfaccia audio Type-C e sono certificate Hi-Res Audio della Japan Audio Association.

Vai a: Xiaomi Sports Bluetooth Youth Edition ufficiali: ecco le cuffiette per sportivi da 12 euro (o quasi)