Dopo l’accordo siglato nei giorni scorsi tra Xiaomi e CK Hutchison, del quale vi abbiamo parlato in questo articolo, arriva anche la notizia della partnership strategica sottoscritta da Wind Tre e Xiaomi per offrire attraverso i due marchi della telefonia mobile gli innovativi prodotti della compagnia cinese.

Il nostro accordo con Xiaomi è un’ulteriore conferma della strategia di Wind Tre volta a costruire partnership con aziende di alta tecnologia che supportano l’innovazione digitale e la differenziazione di mercato per i nostri clienti. Il portafoglio di smartphone di Xiaomi, infatti, offre una qualità eccellente con un design eccezionale a prezzi competitivi, che ci consentono di proporre bundle innovativi e di grande valore. Inoltre, questa partnership rafforza la capacità di Wind Tre di cogliere le interessanti opportunità dell’ecosistema IoT per differenziare le nostre offerte, sia per la casa che per l’ufficio.”

Queste le parole di Jeffrey Hildeberg, amministratore delegato della joint venture italiana che inizia proponendo Xiaomi Mi MIX 2 e Xiaomi Redmi 5 Plus in abbinamento alle offerte dei brand Wind e 3. Dal canto suo Wang Xiang, Senior Vice President di Xiaomi, dichiara:

Siamo entusiasti di vedere i nostri smartphone e prodotti del Mi Ecosystem presenti nei negozi italiani online e offline di Wind e di 3, a seguito della partnership globale tra Xiaomi e CK Hutchison. Dal momento che stiamo espandendo la nostra impronta globale in Europa occidentale, ritengo che la nostra mossa congiunta di portare una vasta gamma di prodotti di alta qualità e ben progettati a prezzi accessibili e onesti, in Italia, sarà accolta calorosamente dai clienti locali.””

Ricordiamo infine che Xiaomi Mi MIX 2 è offerto ai clienti Wind con SIM ricaricabile o in abbonamento a partire da 2 euro al mese, mente Redmi 5 Plus è proposto a 0 euro al mese. Tre invece offre MIX 2 e Redmi 5 Plus a 6 e 4 euro con PLAY 15 o a partire da 0 euro con le offerte ALL-IN.

Vai a: Xiaomi Redmi 5 Plus entra a far parte del listino Tre sposando le All-In e Play 15