Il listino degli smartphone acquistabili tramite Tre si arricchisce di Xiaomi Redmi 5 Plus. I piani a cui può essere affiancato, al momento, sono quattro. A variare, oltre alla quantità di chiamate, SMS ed internet, sono l’anticipo e la quota mensile da versare sia per lo smartphone che per il piano tariffario ricaricabile.

Alla base della piramide delle possibili scelte c’è ALL-IN Prime: 7 euro al mese per il pacchetto da 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di internet in 4G, 5 euro al mese per Xiaomi Redmi 5 Plus e un anticipo alla sottoscrizione di 59 euro.

Seguono ALL-IN Master e ALL-IN Power: 10+5 euro al mese per il primo, 19 euro al mese comprensivi sia della quota smartphone che della quota piano tariffario per il secondo. L’anticipo varia per entrambi con il metodo di pagamento scelto: si parte da 39 euro per ALL-IN Master e da 29 euro per ALL-IN Power.

Per quanto riguarda i contenuti entrambi i pacchetti offrono minuti illimitati e 1000 SMS, mentre il primo prevede 20 GB di internet in 4G, il secondo si spinge addirittura a quota 100 GB.

La quarta scelta (non in ordine di importanza) è Play 15: 900 minuti, nessun SMS, 15 GB di internet in 4G per 9+4 euro al mese con un anticipo di 29 euro nel caso di pagamenti tramite carta di credito, di 59 euro per l’addebito su conto corrente bancario.

Se volete dare un’occhiata ravvicinata alle proposte di Tre potete seguire questo link. Ma prima, se non lo aveste già fatto, dovreste vedere la nostra recensione su Xiaomi Redmi 5 Plus: trovate il link qui sotto.

Vai a: Recensione Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus: 18:9 alla portata di tutti

Grazie a Giannni per la segnalazione