È passata poco più di una settimana dalla presentazione di Xiaomi Mi 5SXiaomi Mi 5S Plus e già sono ripresi i rumor sui prossimi dispositivi del produttore cinese. Dopo alcune immagini che confermerebbero il display dual edge e indiscrezioni che vorrebbero la produzione già avviata, oggi trapelano in rete le immagini di un nuovo misterioso dispositivo.

Si tratta di uno smartphone caratterizzato da spigoli molto più arrotondati rispetto ai più recenti modelli presentati, come Redmi Note 4 e Mi 5S/Plus. La prima immagine permette di apprezzare il pulsante Home che richiama la forma di quello di Xiaomi Mi 5 ma ci permette di notare la mancanza del logo “Mi”  nell’angolo in alto a sinistra, tipico degli smartphone della serie Mi.

L’unico richiamo a Xiaomi è il logo sulla cover posteriore mentre la terza immagine permette fare chiarezza sul display, che non è di tipo dual edge. Difficile dunque che si tratti di Xiaomi Mi Note 2, anche se sembra essere prevista una versione con display “flat”, data l’assenza del logo sul frontale. D’altra parte potrebbe trattarsi di un prototipo o di un esemplare di pre produzione privo di tutti i contrassegni.

Qualcuno parla addirittura di Xiaomi Mi 6, anche se sembra troppo presto, visto il recente Mi 5S. In realtà Mi 5 è stato presentato a febbraio per cui il dispositivo immortalato potrebbe essere uno dei tanti prototipi che Xiaomi realizza prima di realizzare la versione definitiva. Ne sapremo di più nelle prossime settimane quindi continuate a seguirci per conoscere le novità legate agli smartphone Xiaomi.