Trapelano in rete nuove immagini di un misterioso smartphone Xiaomi

È passata poco più di una settimana dalla presentazione di Xiaomi Mi 5SXiaomi Mi 5S Plus e già sono ripresi i rumor sui prossimi dispositivi del produttore cinese. Dopo alcune immagini che confermerebbero il display dual edge e indiscrezioni che vorrebbero la produzione già avviata, oggi trapelano in rete le immagini di un nuovo misterioso dispositivo.

Si tratta di uno smartphone caratterizzato da spigoli molto più arrotondati rispetto ai più recenti modelli presentati, come Redmi Note 4 e Mi 5S/Plus. La prima immagine permette di apprezzare il pulsante Home che richiama la forma di quello di Xiaomi Mi 5 ma ci permette di notare la mancanza del logo “Mi”  nell’angolo in alto a sinistra, tipico degli smartphone della serie Mi.

L’unico richiamo a Xiaomi è il logo sulla cover posteriore mentre la terza immagine permette fare chiarezza sul display, che non è di tipo dual edge. Difficile dunque che si tratti di Xiaomi Mi Note 2, anche se sembra essere prevista una versione con display “flat”, data l’assenza del logo sul frontale. D’altra parte potrebbe trattarsi di un prototipo o di un esemplare di pre produzione privo di tutti i contrassegni.

Qualcuno parla addirittura di Xiaomi Mi 6, anche se sembra troppo presto, visto il recente Mi 5S. In realtà Mi 5 è stato presentato a febbraio per cui il dispositivo immortalato potrebbe essere uno dei tanti prototipi che Xiaomi realizza prima di realizzare la versione definitiva. Ne sapremo di più nelle prossime settimane quindi continuate a seguirci per conoscere le novità legate agli smartphone Xiaomi.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pollo

    per me potrebbe essere la versione pro del redmi note 4. Come dimensioni assomiglia molto alle versioni redmi note 3 e 4

    • SeverusBlake

      Se è così, vendo il rn3p e lo prendo :D

  • Luca Pandolfi

    Per chiarezza: nemmeno Mi5 ha il logo frontale

    • Il mi5 ha il logo in alto a destra sul davanti… almeno nella versione bianca, per il resto non so

      • Luca Pandolfi

        Hai ragione, ho detto una emerita cazzata.

  • Mattia Favali

    Assomiglia molto a l’iPhone 5 posteriormente

Top