Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi presenta una nuova smartband nella piattaforma MIJIA, ma non è Mi Band 3

Il teaser pubblicato ieri da Xiaomi aveva fatto pensare alla possibilità che il produttore cinese fosse in procinto di presentare Xiaomi Mi Band 3, il successore di quella smartband che ha raccolto moltissimi consensi sul mercato. Oggi invece Xiaomi ha presentato il dispositivo numero 78 nella propria piattaforma di crowdfunding MIJIA, spiegando che si tratta di un prodotto di terze parti, costruito da WeLoop.

La nuova smartband è dotata di una batteria in grado di garantire 30 giorni di autonomia con uso continuo, un deciso passo avanti rispetto ai 7 giorni offerti da Mi Band 2 in modalità continua. Va sottolineato lo strano teaser mostrato da Xiaomi che chiama Teleport Ring il nuovo dispositivo, affermando che può essere utilizzato per teletrasportarsi da situazioni particolarmente pericolose.

Non ci sono al momento indicazioni sul prezzo, sulle caratteristiche tecniche e sulla disponibilità della nuova smartband WeLoop che ricordiamo per il suo smartwatch Tommy, vagamente ispirato a Pebble. Probabile che nelle prossime settimane sia disponibile presso i principali rivenditori cinesi che spediscono anche nel nostro Paese.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • AngiolettoNero

    Puntualissimo come mio solito, ho acquistato il mi band 2 tipo un ora dopo che questo articolo è stato scritto… LOL

  • ITecH

    telefuturistica

  • Pino (Ronktang)

    “affermando che può essere utilizzato per teletrasportarsi da situazioni particolarmente pericolose.”
    Eh? È stato tradotto male oppure è un pesce d’aprile in ritardo?
    Non ho capito bene…

    • Alberto Pravisano

      sarà una funzione che ti permette di ricevere una “finta chiamata”: se ti trovi in una “situazione pericolosa” lo premi e ricevi una chiamata finta e te ne vai perchè devi rispondere

      • Mattia

        Pensavo la medesima cosa!

        Edit: o magari si può personalizzare la funzione del tasto.

    • NabboNatale

      O forse contatta un contatto (scusate il gioco di parole) che ti puo’ venire a prendere mandando un messaggio del tipo “Ehi amico ho bisogno di una mano sto messo male”

Top