Si avvicina lo sbarco di Xiaomi nel nostro Paese, dopo che nei giorni scorsi vi abbiamo riportato la notizia dell’imminente apertura del primo Mi Store italiano, che sarà situato a Milano. Ora tocca alla pagina Facebook, disponibile da qualche giorno e in cui poche ore fa è stata pubblicata un’immagine di saluto al nostro Paese.

L’immagine, che riprende una famosa scena del celebre film Vacanze romane, mostra il coniglietto di Xiaomi a spasso per Roma su una Vespa e recita “Ciao! Italia”. Al momento la pagina non riporta la spunta grigia che conferma l’ufficialità dell’account ma basta visitare l’account ufficiale del brand cinese per averne la conferma.

Anche nella pagina Globale è riportata l’immagine di saluto per gli utenti italiani, che ora possono ufficialmente iniziare a festeggiare. Al momento la pagina non riporta alcuna informazione, se non alcuni brevi cenni sulla storia della compagnia, ma siamo certi che nelle prossime settimane la situazione si evolverà.

Non vi resta che visitare la pagina ufficiale italiana di Xiaomi e seguirla in modo da conoscere tutte le novità in arrivo per i fan Xiaomi.

Vai a: Xiaomi sta per sbarcare in Italia: presto a Milano il primo Mi Store