Anche se la data di presentazione di Xiaomi Mi 7 non è ancora certa (potrebbe arrivare il 23 maggio secondo un poster), il prossimo flagship del produttore cinese è tra i più attesti di questa primavera. Come per LG G7 ThinQ anche il lancio di Mi 7 sembra essere stato posticipato per modificare il design.

Qualche conferma, su design e prezzo, è arrivata grazie a una inserzione comparsa brevemente sullo store ufficiale di Xiaomi, probabilmente per un errore di pubblicazione. Xiaomi Mi 7, che vedete in copertina e nello screenshot qui sotto, mostra un imponente notch, molto simile a quello di iPhone X, e lascia sottintendere la presenza del lettore di impronte nello schermo, che sarebbe il motivo principale del ritardo nello sviluppo.

L’inserzione, ammesso che non si sia trattato dell’abile lavoro di qualche appassionato, mostra l’inserzione relativa al top di gamma, che utilizzerebbe una Mobile Platform Snapdragon 845 di Qualcomm con 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Dovrebbero essere inoltre presenti un lettore di impronte nello schermo e un sistema di riconoscimento tridimensionale del volto.

La presunta inserzione mostrava anche i prezzi delle due versioni: 2.799 yuan per la versione 6+64 GB e 3.299 yuan per la versione 6+128 GB, rispettivamente 369 e 434 euro, ovviamente in Cina. Sarà davvero questo l’aspetto di Xiaomi Mi 7 o si è trattato di una bufala ben realizzata? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Lei Jun scrive una lettera aperta ai suoi fan, mentre Xiaomi si adegua alle norme sulla privacy